È partito ormai da qualche giorno il CENSIMENTO NAZIONALE degli ESCURSIONISTI su RUOTE. Iniziativa rivolta a tutti gli escursionisti su ruote siano questi moto da enduro, moto mono/bicilindriche, mtb/ebike, trial, 4×4 o quad.

Perché partecipare? Per contarci e creare reti di contatti! Essere un buon numero vuol dire avere peso per potersi interfacciare al meglio con le amministrazioni e le altre associazioni. L’obbiettivo infatti è quello di creare un gruppo per far sapere che siamo in tanti ad avere questa passione, un gruppo che abbia un peso politico sufficiente per far valere i nostri diritti. Perché alla fine per cambiare le cose occorre che ogni appassionato si senta in dovere di fare la sua parte.

Come partecipare? Semplicissimo! Bastano pochi secondi, è sufficiente entrare sulla piattaforma dedicata (vedi link) e inserire i propri dati indicando una o più tra le categorie di mezzi proposti.

Partecipa al censimento:

https://cerinlombardia.wixsite.com/censimentonazionale

Ce la stiamo mettendo tutta e si vede, siamo sulla strada giusta, in pochi giorni si sono già censiti centinaia di escursionisti!

Il tema sta a cuore a tanti e il passaparola è fondamentale quindi censitevi e condividete il link con i vostri contatti!