Far parte del CERT significa tutelare la libera circolazione e il nostro territorio con legalità e rispetto

Far parte del CERT significa fare rete di fronte ad emergenze e necessità, vuol dire abbracciare un progetto che punta a tutelare noi e la libera circolazione, il nostro sport e il territorio. Sentirsi parte del CERT significa portare avanti e diffondere principi di legalità, condivisione e rispetto.

Siamo sulla strada giusta ma serve l’aiuto di tutti per portare avanti questo progetto, per questo è importante tesserarsi.

Tesserarsi per contare: l’unione fa la forza!

L’obbiettivo è quello di creare un gruppo per far sapere che siamo in tanti ad avere questa passione, un gruppo che abbia un peso politico sufficiente per far valere i nostri diritti.

Per questo è fondamentale tesserarsi: ognuno di noi è importante! Come socio potrai contribuire partecipando agli eventi, alle attività di ripristino dei sentieri e ai lavori per la comunità, oppure diventare un referente locale della tua zona.

Scegli l’opzione che preferisci e procedi con il Tesseramento OnLine o il rinnovo della tua tessera. Potrai ricevere la tua tessera ed i gadget via posta oppure ritirarli al primo evento in programma.