Termini e condizioni

Si prega di leggere con attenzione prima di procedere con il tesseramento o qualsiasi altra forma di adesione all’Associazione incluso l’acquisto di gadget o altri articoli sotto forma di donazione.

Con il tesseramento si accettano i seguenti termini e condizioni.
L’acquisto della tessera presuppone l’accettazione e la condivisione dello statuto dell’Associazione e dei regolamenti interni e normative varie in vigore. È possibile visionare lo Statuto in forma integrale nella sezione Chi Siamo del sito.

La tessera è rilasciata per poter partecipare alle attività, usufruire dei servizi a titolo di associato e godere delle agevolazioni, convenzioni, servizi gratuiti o servizi in convenzione che l’associazione CERT mette a disposizione degli associati.

I soldi raccolti tramite il tesseramento, le donazioni e la vendita dei gadget saranno utilizzati per sostenere i ricorsi, acquistare i materiali necessari alla divulgazione e al conseguimento degli altri obiettivi dell’associazione come riportato nello Statuto, nonché per le spese di amministrazione e ordinaria gestione.

Modalità di pagamento:
Il pagamento potrà avvenire On Line tramite l’apposita sezione del sito con carta di credito/paypal oppure con bonifico bancario. Se il pagamento verrà effettuato tramite bonifico bancario, copia del pagamento dovrà essere inviata via email all’indirizzo tesseramento@cer-t.it.

Informazioni e Avvertenze:
1) Tutti i tesseramenti sono validi solo dopo l’approvazione dell’organo direttivo dell’Associazione che si esprimerà entro 60 giorni dalla data di inoltro della richiesta, in caso di diniego del tesseramento non sarà possibile richiedere il rimborso.

2) La fruizione dei servizi inizia nel momento nel quale vi viene inviata all’indirizzo email da voi fornito la conferma della vostra richiesta di tesseramento e di adesione all’associazione, tale conferma – anche automatizzata – è di fatto il primo servizio del quale il neo tesserato usufruisce.

3) La tessera è l’unico documento accettato per accedere alle attività sociali.

4) L’Associazione CERT è esonerata da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare ai propri associati durante lo svolgimento delle attività organizzate dall’associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell’Associazione stessa.

Privacy:
Con il tesseramento si accetta anche la politica sulla privacy come riportata nella pagina Privacy Policy & Cookie Policy.

Recesso:
L’associato o tesserato può recedere dall’associazione in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta da inviare all’attenzione del presidente dell’Associazione anche via email all’indirizzo tesseramento@cer-t.it, in questo caso non è previsto alcun rimborso della quota pagata né di porzioni della stessa riferibili a periodi di non partecipazione all’associazione.